descrizione |
COLSER, azienda leader nel settore del facility management, offre un’ampia gamma di soluzioni specializzate per prendersi cura dei bisogni delle imprese, delle pubbliche amministrazioni e delle comunità, con l’obiettivo di migliorare ogni giorno gli ambienti dove si vive il quotidiano. Forte delle sue quattro divisioni, è oggi specializzata nei servizi di cleaning e sanificazione, logistica integrata e building management. Con oltre cinquant’anni di esperienza, costruita su passione e professionalità, ha il suo headquarter a Parma e sedi operative in tutta Italia. Fa parte del Gruppo COLSER-Auroradomus, che oggi conta più di 7.300 professionisti e 220 milioni di fatturato.
Colser società cooperativa, azienda multiservizi a livello nazionale, ricerca un vicesquadra di pulizie da inserire presso un cantiere situato sul territorio di Parma.
- Buona conoscenza delle tecniche e dei prodotti di pulizia professionale;
- Capacità di lavorare in team e coordinare piccoli gruppi di lavoro;
- Attitudine al problem solving operativo;
- Buone doti comunicative e relazionali;
- Esperienza pregressa nel settore delle pulizie (plus);
- Preferibile esperienza anche minima nel coordinamento di risorse;
- Conoscenza base del pacchetto Excel.
Competenze/attività associate alla figura:- Supportare il caposquadra nella gestione operativa del servizio presso il cantiere assegnato;
- Affiancare e coordinare le squadre di addetti alle pulizie nelle attività quotidiane;
- Verificare la corretta esecuzione degli interventi secondo gli standard di qualità richiesti;
- Segnalare eventuali anomalie, necessità di materiali o problematiche operative;
- Sostituire il caposquadra in caso di assenza, mantenendo il presidio organizzativo.
COLSER, forte delle certificazioni Diversity and Inclusion e Parità di Genere, tiene in considerazione tutte le candidature in linea con il profilo ricercato indipendentemente da genere, nazionalità, origine etnica, sociale e culturale, religione o credo, età, orientamento e identità sessuale, disabilità, responsabilità genitoriale, orientamento politico, appartenenza sindacale. Il presente annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati personali saranno gestiti nel rispetto della legge sulla privacy e del GDPR 2016/679.
|