Per nostro cliente internazionale siamo alla ricerca di un Operations Manager da inserire in una startup innovativa nel settore dell'energia rinnovabile ed idrogeno.
Il candidato ideale ha un forte orientamento ai risultati, buona organizzazione e capacità di lavorare in team, voglia di lavorare in un ambiente di startup dinamico e in continua evoluzione.
Il candidato si occuperà di:
- Logistica, gestendo tutti gli aspetti logistici sia della ricerca e sviluppo che della successiva produzione.
- Approvvigionamento, garantendo una fornitura affidabile, tempestiva ed economica di attrezzature e materiali.
- Operations, consentendo un passaggio agevole alla produzione, gestendo progetti pilota e promuovendo processi di lavoro dinamici ma ben organizzati.
- Regolamentazione, assumendosi la responsabilità della conformità ai requisiti normativi, in collaborazione con la gestione del prodotto.
- Reporting e controllo, creando, insieme al CFO, un sistema e una cultura di reporting e controllo snelli ed efficaci.
Laurea triennale o magistrale in management, ingegneria gestionale o affini. Esperienza minima di 3 anni nel ruolo. Inglese fluente indispensabile (sia orale che scritto). Esperienza comprovata in almeno uno dei seguenti settori: ricerca e sviluppo hardware; produzione; approvvigionamento; ingegneria dei processi aziendali.
Esperienza nei settori dell'energia, dell'idrogeno o delle tecnologie pulite. Esperienza internazionale.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
|