CENTRO SPORTIVO ALL'ASTA, VIA LUCREZIO, GENZANO DI ROMA (RM)
Si propone il diritto di piena proprietà su immobile ad uso commerciale sito in via Lucrezio, 9, Colli di Cicerone, nel comune di Genzano di Roma (RM).
Nello specifico si tratta di un complesso sportivo, formato da:
- ristorante con servizi
- 2 piscine
- spogliatoi
- centrale termica
- spogliatoi con docce di proprietà dell'esecutata e destinati al Padel.
Nell'area esterna è presente un manufatto.
L'unità risulta avere una superficie complessiva di circa 863mq.
DATI CATASTALI
Fg. 22, Part. 1102, Sub. 1, Categoria D6, R.C. € 4.393,36.
CHI SIAMO
Immobiliallasta.it aiuta le persone a comprare casa all’asta e migliorare la qualità della loro vita senza correre rischi, grazie ad una piattaforma specializzata in aste immobiliari sviluppata intorno alle vere esigenze di chi cerca casa all’asta e ad un team di 30 professionisti esperti dedicato, che ti guida passo passo in un acquisto sicuro e certificato da una tripla garanzia sull’immobile e sul servizio.
A differenza delle agenzie troverai:
+ Varietà: gestiamo migliaia di immobili ogni mese
+ Aiuto concreto: consulenti focalizzati nell’aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo
+ Tranquillità: tripla garanzia che ti tutela da ogni rischio sull’acquisto
Alcuni risultati oggettivi nell’ultimo anno e mezzo:
- +500 clienti portati all’asta
- +200 case aggiudicate, per un valore totale di 15 milioni
- +7 milioni risparmiati nell’acquisto
Contattaci subito per parlare con uno dei nostri consulenti che ti aiuterà a trovare la casa all’asta senza correre rischi. Mq 863. Giardino. Indirizzo attivita commerciale: VIa Lucrezio, 9. Zona: Colli di Cicerone. Anno di costruzione: 1960. Stato di manutenzione: buono. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: 175.00 kWh/m3anno. Classe energetica: F. Rif.: ST12073. Immobili All'Asta, Viale Sabotino 4 Milano.