(Per INFO Vittorio 3517343301) Occasione unica a Montagnana: casa singola con terreno e grande potenziale in zona San Marco Vivi la tranquillità e il fascino del borgo medievale di Montagnana con questa interessante casa singola situata nell’apprezzata zona di San Marco, a pochi minuti dal centro. Con una superficie abitativa di 120 mq distribuita su due piani, 6 locali e 2 bagni, questa abitazione rappresenta una rara opportunità per chi cerca spazio, indipendenza e possibilità di personalizzazione. La proprietà è priva di spese condominiali e dispone di ben due accessi carrai, oltre a 15.000 mq di terreno agricolo adiacente, perfetto per attività all’aperto, coltivazioni o anche per chi sogna una piccola oasi verde privata. L’immobile, parzialmente da ristrutturare, è stato già oggetto di importanti interventi: è presente un cappotto interno per l’efficienza energetica, sono già predisposti gli impianti e vi è la possibilità di posare direttamente i nuovi pavimenti su quelli esistenti, ottimizzando tempi e costi. Gli ambienti sono ben distribuiti e naturalmente luminosi, con soggiorni ampi, camere confortevoli e una cucina spaziosa dove trascorrere momenti in famiglia. Il contesto è riservato ma vicino a tutti i servizi principali: scuole, negozi, aree verdi e mezzi pubblici sono facilmente raggiungibili, così come il centro storico di Montagnana, celebre per le sue mura medievali e l’atmosfera suggestiva. Questa casa non è solo una soluzione abitativa, ma un’opportunità concreta per costruire uno stile di vita autentico, con tutto lo spazio che ti serve dentro e fuori casa. Contatta subito l’agenzia per maggiori informazioni o per prenotare una visita: potresti aver appena trovato il tuo angolo ideale di Veneto.Rif. S7147
ATTENZIONE: Alcune immagini potrebbero essere sviluppate con tecniche di computer grafica (rendering fotorealistico) con riferimento a particolari di facciata e prospetti, parti comuni, parti private ed interni, al solo fine di prospettare un’ipotesi di futura realizzazione e/o potenzialità delle diverse soluzioni a seguito di personalizzazione degli utenti.
NB Siamo alla ricerca di immobili RESIDENZIALI in vendita in zona per nostri clienti referenziati per i quali è già stato deliberato il mutuo, non è richiesta alcuna esclusiva, rimaniamo a disposizione per un sopralluogo, contattateci senza impegno.
I dati e le informazioni contenute nel presente annuncio hanno valore puramente indicativo e non costituiscono elemento, vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative.
A tutela della privacy del proprietario, l'indirizzo indicato potrebbe non corrispondere alla reale ubicazione dell'immobile, ma trovarsi nelle immediate vicinanze e godere sostanzialmente degli stessi servizi. Mq 120. Soggiorno. Camere: 3. Ingresso indipendente. Garage. Posto auto. Indirizzo casa singola: Via Tre Ponti. Zona: San Marco. Anno di costruzione: 1900. Stato di manutenzione: da ristrutturare. APE: ape2015 (classe NS). Rif.: Rif. S7147. Gergo Immobiliare S.r.l., Piazza Enzo Ferrari 20 Montebelluna.