Montagna, in posizione strategica proponiamo in nuova palazzina di 16 unità abitative varie soluzioni abitative.
Il complesso comprende 16 unità abitative con giardini privati e terrazze generose; la disposizione interna degli appartamenti può essere progettata e personalizzata individualmente con il cliente.
L'edificio sarò costruito secondo lo standard CasaClima A Nature. Particolare attenzione è rivolta all’illuminazione naturale degli ambienti, alla qualità dell’aria interna e alla gestione idrica. Il sistema costruttivo secondo i migliori standard è garantito da una certificazione acustica emessa dall’Agenzia Casaclima Alto Adige e assicura un comfort abitativo piacevolmente silenzioso.
L’impianto centralizzato con caldaia a condensazione, alimentata a gas metano, prevede contabilizzazione individuale mediante contacalorie con riscaldamento a pavimento indipendente per ogni ambiente.
Tutti i dettagli di finiture sono personalizzabili.
Di seguito alcuni esempi di composizione e prezzi,
nelle planimetrie è possibile vedere il riferimento dell'appartamento.
Per ulteriori informazioni siamo a completa disposizione.
APPARTAMENTO B7 – QUADRIOCALE CON TARRAZZO E 2 BAGNI - PIANO SECONDO
– non convenzionato
- superficie netta 74,90 m²
- terrazza 25,60 m²
- cantina 15,70 m²
- superficie commerciale 123 m²
- prezzo di vendita 525.000,00 € oltre all’IVA
Per gli appartamenti, c’è anche la possibilità di acquistare un garage a partire da Euro 35.000,00 oltre all’IVA e/o un posto auto esterno a partire da 15.000,00 oltre all’IVA. Mq 123. Camere: 2. Bagni: 2. Terrazzi: 1. Garage. Posto auto. Cantina. Indirizzo appartamento: via delle querce. Zona: Montagna. Anno di costruzione: 2025. Stato di manutenzione: nuovo. APE: ape2015 (classe A1, prestazione estate buono, prestazione inverno buono). Rif.: 197. Lavita Immo srl, Via Palain 4 Ora.