Quest’immobile viene venduto tramite asta online.
Deposito situato nel Comune di Catania (CT), in via Galerno n°131 nella zona residenziale e commerciale del quartiere Trappeto.
Il bene si trova al piano terra di uno stabile realizzato ante 01-09-1967 costituito da tre piani fuori terra realizzata in muratura.
Il deposito è costituito da due locali separati da un muro avente spessore 60 cm, l’altezza interna dei locali è di circa 4,00 m
L’immobile ha accesso indipendente da Via Galerno tramite una porta, adiacente ad essa è presente anche una finestra
Non sono presenti impianti di servizio, oltre che a un contatore di energia elettrica in disuso. Le pareti sono allo stato grezzo e l’immobile necessita manutenzione.
La superficie catastale è di 61 mq.
L’immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO D.
Per maggiori informazioni consultare documentazione allegata.
Quimmo.it: iniziativa tech del Gruppo illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato.
Da oltre 10 anni Quimmo.it è il portale specializzato nella compravendita di immobili tramite asta giudiziaria. Il portale è infatti iscritto nel Registro Gestori della vendita telematica e nell’elenco dei siti web autorizzati allo svolgimento della pubblicità legale. Con Quimmo puoi scegliere tra migliaia di immobili di ogni tipo e partecipare alle aste online per acquistare la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Affidati all’esperienza decennale dei nostri esperti e richiedi l’assistenza gratuita per la presentazione e compilazione dell’offerta.
Contattaci subito. Indirizzo magazzino: Via Galermo, 131, 95123 Catania CT, Italia. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: non definito dall'agenzia. Classe energetica: in fase di definizione. Rif.: 2537154. Abilio S.p.A., Via Galileo Galilei 6 Faenza.