Quest’immobile viene venduto tramite asta online.
Magazzino sito a Carini (PA), contrada Agliastrilli, via Don Luigi Sturzo angolo via Piemonte. Il contesto è semicentrale e poco trafficato. La zona è urbanizzata, caratterizzata da edifici residenziali, botteghe e servizi. L’area è ben collegata al centro storico, a Palermo, all’aeroporto e al mare. L’unità è parte di un grande edificio polifunzionale appartenente ad una lottizzazione residenziale in due fabbricati, parzialmente da completare.
Magazzino (subalterno 53) al piano primo sottostrada, servito da scala condominiale e ascensore.
Ampio ambiente unico finestrato, dotato di portone blindato, servizio igienico e cortiletto privato.
Pavimenti in gres e impianti da completare. Sanitari mancanti. Necessaria manutenzione.
Condizioni generali discrete. Presente materiale di vario genere.
Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO 8
Superficie commerciale: 16 mq
PIANO PRIMO SOTTOSTRADA
Magazzino con servizio wc
Edificio A della lottizzazione
Piena proprietà di:
CF: Foglio 26 – Particella 3179 – Subalterno 53 – C/2
Maggiori dettagli su difformità e iter burocratici da completare disponibili su perizia e allegati
Quimmo.it: iniziativa tech del Gruppo illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato.
Da oltre 10 anni Quimmo.it è il portale specializzato nella compravendita di immobili tramite asta giudiziaria. Il portale è infatti iscritto nel Registro Gestori della vendita telematica e nell’elenco dei siti web autorizzati allo svolgimento della pubblicità legale. Con Quimmo puoi scegliere tra migliaia di immobili di ogni tipo e partecipare alle aste online per acquistare la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Affidati all’esperienza decennale dei nostri esperti e richiedi l’assistenza gratuita per la presentazione e compilazione dell’offerta.
Contattaci subito. Mq 16. Camere: 1. Cantina. Indirizzo cantina: Via Don Luigi Sturzo, 90044 Carini PA, Italia. Anno di costruzione: 2002. Stato di manutenzione: discreto. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: non definito dall'agenzia. Classe energetica: in fase di definizione. Rif.: 2536919. Abilio S.p.A., Via Galileo Galilei 6 Faenza.