descrizione |
Bonatti è un General Contractor Internazionale che fornisce servizi all'industria petrolifera e del gas da oltre 70 anni. 10.000 persone in 4 continenti garantiscono attività che vanno dall'ingegneria e costruzione, all'operation & maintenance di impianti e pipelines.
Siamo alla ricerca di un Meccanico mezzi di cantiere che avrà il compito di eseguire attività di riparazione e manutenzione ordinaria sulla flotta aziendale di mezzi pesanti. Dopo un periodo iniziale di formazione presso l'Officina mezzi di Parma, la risorsa verrà trasferita su Progetti in Europa ed Extra Europa.
Principali responsabilità:
- Ispezionare l'intera flotta di beni di proprietà della Società, come bulldozer, gru, livellatrici e altre attrezzature da costruzione pesanti per prestazioni adeguate, rilevare guasti e malfunzionamenti e svolgere i compiti assegnati dal Supervisore di Officina (COF).
- Diagnosi di guasti o malfunzionamenti utilizzando apparecchiature di prova.
- Segnalazione di apparecchiature danneggiate o difettose alla direzione.
- Manutenzione di attrezzature di servizio e strumenti di lavoro come lame, aratri, argani e bracci laterali.
- Almeno 3/5 anni nel ruolo di Meccanico con esperienza su macchine movimento terra (Komatsu, Volvo, Catepillar, Liebherr)
- Conoscenza consolidata in ambito idraulico/pneumatico/elettrotecnico.
- La conoscenza della lingua inglese rappresenta un requisito preferenziale.
- Disponibilità ad assegnazione su cantieri internazionali.
Sede di lavoro: Parma
Questa posizione è aperta a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Siamo impegnati a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo e a rispettare la diversità di genere. Gli interessati sono invitati a consultare l'informativa privacy ai sensi del Regolamento UE 679/2016 (GDPR), disponibile al seguente indirizzo: https://www.bonattinternational.com/privacy-policy
|