Quest’immobile viene venduto tramite asta online.
Area urbana edificabile sita a San Giovanni La Punta (CT), tra via Teano e via della Regione. Il contesto è semicentrale e poco trafficato. La zona è urbanizzata e attrezzata per la residenzialità, con parcheggi, scuole e botteghe commerciali. L’area è ben collegata al vicino centro del paese, alle infrastrutture della periferia e alle attrazioni turistiche del mare. La posizione garantisce ottima vista panoramica sull’Etna.
Trattasi di sette subalterni di area urbana costituenti esteso appezzamento edificabile residenziale.
Area parte di programma costruttivo convenzionato nel 2005 per realizzazione 96 alloggi sociali.
Comparto edificato nella porzione sud confinante con presenza di quattro palazzine (30 alloggi).
Terreni pianeggianti di forma regolare incolti e privi di interventi di urbanizzazione.
Stato di abbandono. Presenti macerie e cumuli di scavo.
Superficie catastale: 6730 mq
AREA URBANA
Terreno per alloggi sociali
Piena proprietà di:
CF: Foglio 5 – Particella 2425 – Subalterni 16, 17, 21, 22, 23, 25 e 26 – F/1
Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO N.1
Quimmo.it: iniziativa tech del Gruppo illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato.
Da oltre 10 anni Quimmo.it è il portale specializzato nella compravendita di immobili tramite asta giudiziaria. Il portale è infatti iscritto nel Registro Gestori della vendita telematica e nell’elenco dei siti web autorizzati allo svolgimento della pubblicità legale. Con Quimmo puoi scegliere tra migliaia di immobili di ogni tipo e partecipare alle aste online per acquistare la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Affidati all’esperienza decennale dei nostri esperti e richiedi l’assistenza gratuita per la presentazione e compilazione dell’offerta.
Contattaci subito. Mq 6730. Indirizzo terreno: Via della Regione, 95037 San Giovanni La Punta CT, Italia. Stato di manutenzione: discreto. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: non definito dall'agenzia. Classe energetica: in fase di definizione. Rif.: 2536654. Abilio S.p.A., Via Galileo Galilei 6 Faenza.