APPARTAMENTO ALL'ASTA A APRILIA (LT)
Si propone la partecipazione all'asta per un immobile situato in una posizione strategica di Aprilia (LT), presso il Tribunale di Latina. L'offerta minima richiesta è di soli 30375 €. L'immobile, ubicato in Via Liri n° 30, è al piano terra e dispone di 5 vani catastali. È registrato al catasto fabbricati del Comune di Aprilia al foglio 82, particella 126, subalterno 4, categoria A/2, classe 2, con una rendita catastale di euro 426,08. In aggiunta, è presente una corte comune separata al catasto fabbricati foglio 82, particella 126, subalterno 3, appartenente agli immobili (subalterno 04 - 05 - 07). Per ulteriori dettagli, non esiti a contattarci utilizzando i nostri recapiti.
CHI SIAMO
Immobiliallasta.it aiuta le persone a comprare casa all’asta e migliorare la qualità della loro vita senza correre rischi, grazie ad una piattaforma specializzata in aste immobiliari sviluppata intorno alle vere esigenze di chi cerca casa all’asta e ad un team di 30 professionisti esperti dedicato, che ti guida passo passo in un acquisto sicuro e certificato da una tripla garanzia sull’immobile e sul servizio.
A differenza delle agenzie troverai:
+ Varietà: gestiamo migliaia di immobili ogni mese
+ Tranquillità: tripla garanzia che ti tutela da ogni rischio sull’acquisto
Alcuni risultati oggettivi nell’ultimo anno e mezzo:
- 8.600 immobili gestiti
- +500 clienti portati all’asta
- +200 case aggiudicate, per un valore totale di 15 milioni
Contattaci subito per parlare con uno dei nostri consulenti che ti aiuterà a trovare la tua casa all’asta senza correre rischi. Mq 90. Ingresso indipendente. Indirizzo appartamento: Via Liri n30 - 04011 Aprilia (LT). Anno di costruzione: 1960. Stato di manutenzione: buono. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: 175.00 kWh/m2anno. Classe energetica: F. Rif.: EX8994828. Immobili All'Asta, Viale Sabotino 4 Milano.