Irinox nasce nel 1989 in Italia, a Corbanese ed è riconosciuto in tutto il mondo come lo specialista nella produzione di abbattitori rapidi di temperatura e di sistemi di conservazione di alta qualità per il settore professionale e domestico e di quadri elettrici in acciaio inox. La produzione, Made in Italy, è interamente realizzata presso i propri stabilimenti alle porte di Treviso.
Stiamo cercando un Buyer all’interno della BU Professional. La risorsa, inserita nel team Acquisti, sarà responsabile dell'intera strategia per l'acquisto delle Commodities/Categories assegnate. Avrà inoltre la responsabilità della selezione dei fornitori, delle negoziazioni, degli accordi e dei termini e condizioni, delle macro decisioni di approvvigionamento, della competitività e della gestione delle prestazioni dei fornitori. Responsabilità principali - Ottimizzare il parco fornitori consolidati in ottica consolidation e scouting nuovi fornitori per double sourcing;
- Monitorare rispetto accordi di fornitura già in essere ed implementare nuovi accordi. Condurre trattative con i fornitori definendo le condizioni contrattuali in base alle necessità di gestione della specifica Commodity/Category.
- Analizzare dati e sviluppo/monitoraggio KPI fornitori con l'obbiettivo di garantire un parco fornitura ottimizzato ed in linea con le aspettative di puntualità e flessibilità aziendali.
- In supporto ai Material Planner, gestire e risolvere criticità di fornitura.
- Redarre budget acquisti Corporate per le Commodities/Categories assegnate lavorando dove possibile sulle sinergie di acquisto comune fra le BU. Aggiornamento listini fornitori.
- Collaborare con ufficio R&D per analisi di "make or buy", proposta, analisi e validazione nuovi fornitori/componenti, costificazione DiBa nuovi prodotti, proposte/analisi di "cost reduction" DiBa prodotti in gamma.
- Cooperare con gli altri dipartimenti aziendali nella risoluzione di eventuali problemi di qualità con i fornitori al fine di aumentare la collaborazione e garantire il corretto coinvolgimento di tutti i reparti interessati dai vari aspetti delle forniture.
- Preferibile diploma o laurea in materie economiche o tecniche; - Esperienza pregressa nel ruolo di Buyer di almeno 2 anni; - Ottime capacità di negoziazione e analisi; - Conoscenza dei principali strumenti di informatici, nello specifico Excel; - Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); - Capacità di lavorare in team e orientamento ai risultati. Luogo di lavoro: Vittorio Veneto (TV)
La Mission del gruppo Irinox è di affermarsi come società che attraverso le proprie caratteristiche e valori, promuove lo sviluppo delle proprie Business Unit autonome, sui rispettivi mercati, favorendone la crescita e solidità e coordinandone lo sviluppo.
|