Emilav Srl | Agenzia per il Lavoro, Filiale di Parma, per solida Azienda cliente operante nel settore metalmeccanico e riconosciuta a livello internazionale nella progettazione e costruzione di attrezzature per macchine aggraffatrici (seaming machines) dedicate al settore del confezionamento alimentare, ricerca un
TORNITORE CNC
La figura sarà inserita all’interno dell’officina meccanica e contribuirà alla produzione di componenti ad alta precisione destinati a clienti internazionali del settore conserviero.
Il lavoro si svolge in un contesto tecnologicamente avanzato e con un forte orientamento alla qualità e alla customizzazione del prodotto.
Le principali attività saranno: - Eseguire lavorazioni meccaniche su tornio CNC o parallelo secondo disegno tecnico;
- Effettuare operazioni di carico e scarico del pezzo;
- Impostare i parametri macchina (con supporto dei colleghi senior);
- Controllare il rispetto delle tolleranze mediante l’uso di strumenti di misura (calibro, micrometro, comparatore);
- Seguire le procedure di qualità e sicurezza.
- Pregressa esperienza nel ruolo;
- Titolo di studio in ambito tecnico (meccanico, meccatronico o equivalente);
- Ottima capacità di lettura del disegno meccanico;
- Conoscenza degli strumenti di misura per il controllo qualità;
- Interesse e motivazione ad apprendere un mestiere tecnico;
- Precisione, affidabilità, attitudine al lavoro in team e disponibilità all’apprendimento ed alla crescita professionale.
Inquadramento: Tipologia di inserimento ed inquadramento saranno valutati in base alla seniority dei candidati. Orario di lavoro: Full Time di 40 ore settimanali distribuite dal Lunedì al Venerdì (dalle 7:30 alle 12 e dalle 13 alle 16:30) Luogo di lavoro: Parma
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Emilav Agenzia per il Lavoro Autorizzazione a tempo indeterminato a svolgere l’attività di intermediazione (Prot. N. 0000240 del 26.07.20)
#offertadilavoro
|