Proemozioni Group: Operiamo nel ramo delle telecomunicazioni in maniera capillare su tutto il territorio Nazionale all'interno di Gallerie Commerciali e Negozi di Elettronica con presidi Fastweb. Posizione: Ricerchiamo 2 Promoter Commerciali da inserire in organico presso il Centro commerciale Casamassima.
Le risorse selezionate si occuperanno di: - accoglienza clienti; - descrivere alla clientela le offerte commerciali Fastweb, incentivandone l'acquisto; - assistenza clienti; - inserimento e monitoraggio delle pratiche commerciali all'interno del gestionale aziendale.
Ci piacerebbe incontrare persone, anche alla prima esperienza, ma che siano motivate a sviluppare nuove competenze professionali.
- Buone capacità relazionali e negoziali
- Disponibilità a lavorare nei weekend
- Propensione a svolgere un lavoro di vendita proattiva
- Orientamento al risultato
OFFRIAMO:
- Retribuzione fissa + Provvigioni + Bonus
- Possibilità di crescita e di inserimento in un'azienda dinamica, in continua evoluzione;
-Formazione e supporto costante; ORARIO: PART TIME SU TURNI
I candidati interessati possono inviare il proprio cv con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs.. n. 196/2003 e artt.13 e 14 del nuovo regolamento europeo al seguente indirizzo email: risorseumane@proemozioni.eu specificando il punto vendita di interesse.
|