Vuoi un mini spoiler su CPM? Ci prendiamo cura dei maggiori brand mondiali da oltre 80 anni attraverso diverse attività, dal merchandising alle vendite, dalla consumer activation al supporto clienti fino alla formazione sul prodotto. Questa è CPM, una realtà internazionale forte e dinamica, come le persone che ne fanno parte. Per te, rappresenta la grande opportunità di entrare a far parte di una solida multinazionale dove formarti e sviluppare la tua carriera in un settore in crescita e in un ambiente giovane, innovativo e super stimolante. Un’esperienza che ti metterà a contatto con i brand e le aziende più importanti in Italia. Candidati e… magari ci vediamo a bordo!
Ti offriamo i superpoteri di un Supervisor.
Per te abbiamo un ruolo da Supervisor che valorizza la tua esperienza nel mondo dell’elettronica di consumo. Avrai l’opportunità di lavorare all’interno di uno spazio inserito nella Galleria Commerciale Campania.
Saranno esposti prodotti tecnologici di ultima generazione e il cliente potrà vivere un’esperienza esclusiva e coinvolgente.
L'attività si svolgerà dal 30/07 al 03/08, turni da 8h.
Ok, ma cosa farai di preciso? Il tuo ruolo consiste nel coordinare un team di Brand Ambassador/Promoter, al fine di promuovere e presentare al meglio i prodotti del nostro cliente, azienda leader mondiale del settore elettronica di consumo.
Come? > coordinando e motivando il team > supervisionando la formazione continua; > affiancando i tuoi colleghi sul campo; > garantendo il rispetto degli standard di servizio; > rilevando dati e informazioni utili;
Non sarai solo ma sempre in contatto con tante persone e professionisti diversi e con un Client Service che dalla sede CPM di Milano ti supporterà nella pianificazione di ogni attività.
Sei tu la persona giusta? Diventare Supervisor non è una missione impossibile ma per candidarti è importante avere almeno 1 anno di esperienza nello stesso ruolo.
In più è fantastico se… > ti senti a tuo agio nella gestione di un team > ami i brand e ti appassiona farli crescere > hai la patente B (e sai guidare sul serio!)
|