descrizione |
MD SPA è un’azienda in forte crescita ed espansione che investe tanto nella formazione e crescita professionale delle risorse interne. MD non soltanto è il luogo dove ciascun cliente può trovare il giusto connubio fra qualità e convenienza, ma anche quello dove ogni dipendente si sente parte di una vera e propria squadra. Rispetto nei confronti dei collaboratori, coinvolgimento e determinazione nell’ottenimento dei risultati sono le caratteristiche principali dell’ambiente di lavoro in MD, giovane, dinamico, inclusivo e in continua evoluzione.
HR ADMINISTRATOR
La risorsa, inserita all'interno della Direzione Risorse Umane, si occuperà di:
- gestire e monitorare le presenze/assenze del personale;
- gestire le pratiche di assunzione, cessazione, trasformazione, proroga e tutti gli altri eventi che impattano sulla vita del dipendente in azienda;
- raccogliere, elaborare e trasmettere allo Studio di Consulenza del Lavoro la documentazione e le informazioni che hanno impatto sul cedolino (TFR, detrazioni, bonus, malattie ecc.);
- verificare la correttezza dei cedolini;
- gestire i rapporti con Enti previdenziali e assistenziali INPS, INAIL (denunce di infortunio) DTL;
- effettuare le comunicazioni obbligatorie;
- registrare le fatture sul gestionale SAP.
L’inquadramento sarà definito in funzione delle caratteristiche del candidato scelto.
- Laurea in discipline umanistiche/economiche/giuridiche;
- esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni;
- conoscenza del pacchetto office e del gestionale zucchetti (paghe, scheduling, project);
- domicilio nella provincia di Napoli o Caserta;
- completano il profilo flessibilità, gestione del lavoro in modo autonomo e organizzato, lavoro per priorità e capacità di problem solving.
Sede di lavoro: Gricignano di Aversa (CE)
L'offerta si intende rivolta ai candidati di ambo sessi ai sensi delle leggi n° 903/77 e 125/91.Tutte le informazioni e i dati forniti saranno trattati in ottemperanza alla legislazione vigente in materia di trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento europeo 2016/679 (“GDPR”).
|